Il modello “Italia"

Il modello ITALIA, elegantissimo campo panoramico dalle linee raffinate e minimaliste e verniciato con finitura lucida, regala un colpo d’occhio fantastico sia per i giocatori che per il pubblico.

Dedicato a tutti coloro che vogliono un prodotto in-door top di gamma, è costruito in acciaio al carbonio e nel rispetto della normativa EN-1090-1 e NCT-2108 in materia di costruzioni.

Modello Italia

In-doortop di gamma

La struttura ha una garanzia di 10 anni ed ha caratteristiche ingegneristiche all’avanguardia, come per esempio la regolazione in fase di montaggio della linea dei vetri con quella delle reti, così avere una superficie all’impatto della pallina perfettamente liscia, qualunque sia lo spessore dei vetri che verrà montato.

Il modello “Valentino”

Costruito in acciaio al carbonio e nel rispetto della normativa EN-1090-1 e NCT-2108 in materia di costruzioni, presenta dei tralicci sui lati corti del campo (comunemente detti Controventi), particolare che lo rende resistente a venti fino a 120 km/h.

Monta di serie vetri temprati e stratificati da 17,52 mm, (due lastre di vetro da 8 mm unite da una pellicola di pvbda 1,52 mm) assolutamente il prodotto più sicuro oggi per i campi da padel.

Modello Valentino

Top di gammapanoramico

Il modello VALENTINO è stato pensato per coloro che desiderano un prodotto tecnologicamente avanzato e rispettoso delle più stringenti normative in materia di sicurezza. A richiesta del cliente possono essere montati vetri 12 mm o 6 +6.

Il modello “Luxury”

Il modello Luxury, top di gamma della Padel Corporation e best seller 2021, è un modello esclusivo Padel Corporation. Diverso da ogni altro campo che potrete trovare nei vari circoli sia come design sia come tecnica costruttiva. Ci sono decine di particolari che lo rendono forse il campo tecnologicamente più avanzato presente sul mercato.

Modello Luxury

Sicurezza aimassimi livelli

É l’unico campo dove non vedrete un solo bullone di collegamento delle travi: sono tutti nascosti all’interno della struttura da coperchi a chiusura stagna che lo rendono non solo elegante, ma eterno. Costruito in acciaio, zincato a caldo di serie e verniciato a polvere, rispetta pienamente le normative sulle costruzioni ed in particolare la EN1090 e NTC 2018. Viene consegnato con allegato certificato di costruzione e libretto uso e manutenzione. La struttura ha una garanzia di 10 anni.

Il modello “One”

Il campo panoramico modello ONE di Padel Corporation è stato progettato per tutti gli sportivi che amano divertirsi nell’uno contro uno e per i circoli che hanno uno spazio non sufficiente ad installare un campo da padel tradizionale.

Costruito in acciaio al carbonio e nel rispetto della normativa EN-1090-1 e NCT 2108 in materia di costruzioni.

Modello One

Campouno vs uno

Tutti i componenti sono verniciati a polvere e, se montato esternamente, zincati a caldo. Il modello ONE si è rivelato molto utile anche per le lezioni singole dei maestri con i loro allievi.

Il modello “Aquarium”

Il nuovo modello super panoramico della Padel Corporation. Presto disponibile!

Inizia ad investire

I costi di un campo da Padel

COSTI E PROGRAMMA