SELARGIUS – Due nuovi campi da padel per il Club 554 di Selargius, a pochi chilometri da Cagliari in Sardegna. Dopo tanto lavoro e sacrificio, finalmente la soddisfazione. A realizzarli, l’azienda jesina Padel Corporation, che ha puntato sul top della sua gamma, il modello Luxury.

«Questi campi – spiega Andrea Rossetti, responsabile commerciale della Padel Corporation – resistono alle intemperie grazie ai materiali di alta qualità che abbiamo utilizzato. La struttura è zincata a caldo e non vi sono bulloni a vista per legare le travi. Sicurezza e comfort sono i suoi punti di forza, che ne garantiscono una lunghissima durata».

Innumerevoli le persone alla cerimonia di inaugurazione. I campi si trovano all’interno di un terreno rimesso completamente a nuovo che diventerà un importante punto di aggregazione per le persone della zona. Tanta gente a far festa e a tributare il giusto riconoscimento a Serenella Melis e Michela Serreli, le titolari, a loro volta soddisfatte, ma anche commosse, per aver realizzato una struttura adesso solo sportiva, ma che ha intenzione in poco tempo di offrire una vasta gamma di servizi a favore di tutta la comunità, con particolare riferimento ai più piccoli.

«Siamo molto orgogliosi di aver realizzato questi campi Luxury qui a Selargius – le parole di Mattia Rossetti, amministratore della Padel Corporation – e di aver instaurato una proficua collaborazione con i maestri argentini per far sì che questo sport così piacevole abbia uno sviluppo di praticanti simile a quanto avvenuto fino ad ora in Spagnaed Argentina».

 

Selargius Modelo Luxory 32 : Padel Corporation - Vendita di Campi da Padel - Made in ItalyTaglio nastro IMG 4827 : Padel Corporation - Vendita di Campi da Padel - Made in Italy

Maestri e scuola MIC04588 : Padel Corporation - Vendita di Campi da Padel - Made in Italy

Selargius Modelo Luxory 22 : Padel Corporation - Vendita di Campi da Padel - Made in Italy